• Home
  • Projects
  • Studio
  • ADD
  • Contact
  • Home
  • Projects
  • Studio
  • ADD
  • Contact

Let’s work together

Like our work? Arrange a meeting with us at our office, We'll be happy to work with you!

Wanna join our crazy team?

We are always looking for new talents and we were expecting you. Time to apply, buddy!

  • Home
  • Projects
  • Studio
  • ADD
  • Contact
DDA Studio
  • Home
  • Projects
  • Studio
  • ADD
  • Contact

Restauro Palazzo Montani-Leoni

2014 | Terni TR | Fondazione Carit

La scelta progettuale si è basata sulla volontà di esprimere il ruolo e la comunicazione di un’importante istituzione privata verso il suo territorio. Questo è stato fatto analizzando le caratteristiche di un edificio storico situato sulla via più frequentata della città, luogo centrale di incontro e scambio.

Siamo in una rivoluzione dettata dall’Information Technology che sta ridefinendo il rapporto tra cittadini e ambiente urbano. Le sedi istituzionali, in particolare, devono ripensare le proprie funzioni.

Esse dovranno comunicare, accogliere e condividere i dati della propria attività in modo sempre più attivo. Gli utenti diverranno protagonisti della “piazza virtuale” della città e delle sue istituzioni.